Caricamento Eventi
  • Questo evento è terminato.
Andy_Fluon - BAM Biblioteca degli Alberi Milano

Andy Fluon / Electric Sound Studio

Il secondo appuntamento di  Electric Sound Studio, il progetto di Volvo dedicato alla musica elettronica, vedrà in scena Andy Fluon (Bluvertigo) il 18 marzo per un nuovo concerto gratuito.

Artista a tutto tondo, Andy è un musicista di talento: nei primi anni Novanta fonda con Morgan i Bluvertigo, dove contribuisce con sax, tastiere, voce e sintetizzatori alla composizione di tre album e alla pubblicazione di un live. È tutt’ora molto attivo nel mondo della musica come compositore di colonne sonore, produttore di band emergenti, conduttore di programmi musicali sia televisivi che radiofonici. Acuto osservatore della realtà musicale contemporanea, da dieci anni si dedica alla ricerca e alla sperimentazione, mixando sonorità dal sapore new wave anni Ottanta nei club di tutta la Penisola.

È fondatore di FluOn, suo quartier generale e nucleo creativo, che riassume nel nome una filosofia di arte e di vita: “FLU” come la fluorescenza, ma anche l’inFLUenza, entrambe da emettere e ricevere in flusso continuo e in un costante mode “ON”: acceso.

Apertura prevendite biglietti in arrivo.

 

18 marzo 2020 @ 22:00 - 23:59

Icona località Volvo Studio Milano
in collaborazione con: Volvo, Ponderosa Music & Art
Condividi su