Caricamento Eventi
  • Questo evento è terminato.

Artisti di Strada

Una serie di divertenti performance che coinvolgeranno il pubblico di grandi e piccini in un viaggio che ha come scopo lo stupore. Pronti a lasciar andare la fantasia e a credere all’impossibile?

Due personaggi lunatici e bizzarri intratterranno gli spettatori con una storia d’amore fatta di giocoleria con clave e palline, trampoli, gag acrobatiche, numeri di magia ed evoluzioni su un precario monociclo. Sempre in bilico tra la follia e il virtuosismo. Il tutto accompagnato da una sfilata delle biciclette più strane, di dimensioni e ruote inusuali, dal bizzarro biciclo alle fascinose e vintage american star bicycle passando per le minibike. Il mix perfetto per scatenare l’allegria.

 

Il Circo degli Anacardi – Fuori dal Circo è una compagnia d’arte circense e di strada dove alla formazione teatrale viene unito lo studio delle tecniche e della pedagogia circense, diventando animatori e performer specializzati in clownerie, giocoleria, magia, trampoli ed esibizioni aeree e col fuoco.

 

Nella giornata del 25 Luglio sono previste 6 repliche delle performance, ciascuna della durata di circa 30-40 minuti:

10.30: trampoli, biciclette strane e numeri di giocoleria

11.30: biciclette americane

12.30: trampoli, biciclette e numeri di giocoleria

16.00: trampoli, biciclette strane e numeri di giocoleria

17.00: biciclette americane

18.00: trampoli, biciclette e numeri di giocoleria

 

 

 

In caso di pioggia intensa l’evento sarà annullato.

25 luglio 2020 @ 10:30 - 11:00

Icona località Biblioteca degli Alberi
in collaborazione con: Associazione Circo e Dintorni
Gratuito
Prenota

Tickets

The numbers below include tickets for this event already in your cart. Clicking "Get Tickets" will allow you to edit any existing attendee information as well as change ticket quantities.
Tickets are no longer available
Condividi su