
In prima esecuzione assoluta arriva in Italia una coreografia che porta in scena la fragilità dei rapporti umani e invita il pubblico in un viaggio attraverso tradizione, identità e politica dell’amore.
Same Love sfida i pregiudizi in amore e nelle relazioni attraverso la danza, celebrando la diversità, mettendo in discussione le norme e presentando l’amore in tutte le sue forme.
Guidato dalla sua più grande ispirazione – sua madre, il cui nome significa “Signora delle Rose” – Muhammed Kaltuk collega il tema della bellezza fragile ed effimera con esperienze profondamente personali, per finire con una scena coreografica collettiva di forza ed empowerment.
Choreography – Muhammed Kaltuk in collaboration with the dancers
Dance – Earle Garnette, Sabrina Gifti Tekako , Elina Kim, Lea Korner, Ariadna Martinez Alcántara, Dalvin Sollberger
Dramaturgy – Catherine Nakawesa
Music concept – Gabriel Mareque, Muhammed Kaltuk
Music Composition – Gabriel Mareque and contributors to the music recording – Saadet Türkoz, vocals, Atilla Kocaay, saz, Carlotta Rosenthal, cello
Costumes – Gabriel Mareque
Oeil extérieur – Laura Atwood
Production Management – Fabienne Guldimann with Assistant Production management – Egon Gerber
A seguire DJ set a cura di Earle Garnette Jr della compagnia MEK, che porta in scena, sui prati del parco, un vibrante mix di generi per mantenere alta l‘energia e le vibrazioni.
Che siate amanti delle hit classiche, dei ritmi moderni o di una via di mezzo: venite, lasciatevi andare e ballate con noi!
In collaborazione con MILANoLTRE Festival