Loading Events

BAM Talk – Giornata Mondiale della Salute Mentale: superare stigma e pregiudizi

Free
in collaborazione con: Lundbeck Italia
  • Questo event è terminato.

In occasione del World Mental Health Day, dedicheremo una giornata alle tematiche del benessere mentale, con l’obiettivo di infrangere lo stigma legato alle diverse forme di disagio e malattia. 

Filo conduttore della giornata sarà la bolla, intesa come sfera del disagio mentale da infrangere, metafora dei pregiudizi associati ai disturbi mentali, per rendere il nostro approccio a questo tema più libero e informato. 

Un incontro per parlare e sensibilizzare riguardo alla salute mentale, per capire come affrontare e superare lo stigma della malattia.

Introduce Francesca Colombo

Con Pierfrancesco Majorino, Alessandro Padovani, Massimo Recalcati e Alberto Siracusano

Chiusura Tiziana Mele

 

Modera Nicoletta Carbone

 

L’evento si terrà anche in caso di pioggia, ma si potrà anche guardare in live streaming direttamente su www.bam.milano.it e su www.insiemeperlasalutementale.it

Per partecipare è necessario essere muniti di green pass

 

Tickets

The numbers below include tickets for this event already in your cart. Clicking "Get Tickets" will allow you to edit any existing attendee information as well as change ticket quantities.
Tickets are no longer available
Diventa un BAMEmoticon sorridenteFRIEND e ottieni posti riservati, prime file dedicate, accesso ad iniziative esclusive e molto altro. Scopri come!Freccia a destra del link

Scrivi nella riga sottostante

e premi invio per effettuare la ricerca

Available search tags for description:

#Education #Nature #Openairculture #Wellness Bambini