Loading Events

BAM Yoga open air 2020

in collaborazione con: Casa Yoga Milano

E’ un autunno dedicato al wellness quella cominciato a BAM. Per il benessere di corpo e mente, torna un nuovo ciclo di appuntamenti con lo Yoga in collaborazione con Casa Yoga Milano. 3 incontri sul tema del rinnovamento e della rinascita con una pratica yoga attiva e aperta a tutti, per fare esperienza del movimento di espansione e contrazione che è la vita. Risvegliare le nostre potenzialità positive significa rinascere in noi stessi, trasformando in impulso creativo sia gli stimoli interiori, sia gli effetti che hanno su di noi gli eventi esterni, positivi o negativi che siano. 

 

Calendario

Venerdì 18 settembre @ 08:00 – 09:00

Venerdì 25 settembre @ 08:00 – 09:00

Venerdì 2 ottobre @ 08:00 – 09:00

 

La partecipazione all’attività è consentita a persone senza sintomatologia da infezione respiratoria e febbre, non soggette a misure di quarantena e che non abbiano avuto contatto con persone positive al virus nei 14 giorni precedenti. E’ obbligatorio l’uso della mascherina secondo le indicazioni governative, o locali. E’ obbligatorio evitare assembramenti, mantenendo una distanza interpersonale di almeno 1 metro.
Programma BAM Yoga open air 2020
Diventa un BAMEmoticon sorridenteFRIEND e ottieni posti riservati, prime file dedicate, accesso ad iniziative esclusive e molto altro. Scopri come! Freccia a destra del link

Scrivi nella riga sottostante

e premi invio per effettuare la ricerca

Available search tags for description:

#Education #Nature #Openairculture #Wellness Bambini