login

eventi

sostieni

Caricamento Eventi
  • Questo evento è terminato.

Bookcity @ BAM: Chi sei Natura?

Da Biblioteca degli Alberi a grande biblioteca del sapere: testi classici e contemporanei per raccontare il rapporto tra uomo e natura e percorrere parole e interrogativi che grandi autori si sono posti nei confronti della sua immensità misteriosa.

Un percorso di cinque tappe letterarie accompagnerà il pubblico attraverso zone scelte del parco. Qui si incontreranno parole di autori antichi, poeti romantici e scienziati odierni.

L’eterna domanda sulla Natura, La Natura che respira, Natura e le sue leggi, Tutto è Natura, Natura e mistero sono i cinque grandi temi selezionati, a cui daranno voce e vita altrettanti attori, accompagnati da due musicisti: ogni tema verrà affrontato in un’area specifica del parco.

 

Direzione artistica di Giampiero Solari e Luca Rodella

Cast:

Giuseppe Palasciano

Luca D’Addino

Alessandro Grima

Paola Campaner

Giulia Angeloni

Roberto Dibitonto: sassofono

Tiziano Cannas: fisarmonica

 

16.11 doppio appuntamento

  • 11.00 – 12.00
  • 16.00 – 17.00

 

Informazioni Utili: in caso di pioggia debole consigliamo di indossare una mantella, mentre in caso di pioggia persistente l’evento verrà annullato.

16 novembre 2019 @ 11:00 - 12:00

|Evento ricorrente (vedi tutto)

Un evento il 16 novembre 2019 alle 16:00

Icona località Fondazione Riccardo Catella
in collaborazione con: Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi
Gratuito
Prenota

Tickets

The numbers below include tickets for this event already in your cart. Clicking "Get Tickets" will allow you to edit any existing attendee information as well as change ticket quantities.
Tickets are no longer available
Condividi su