Caricamento Eventi
  • Questo evento è terminato.

Boom BAM: Andy Bluvertigo

Per il primo appuntamento di BOOM BAM! Saturnino apre con Andy dei Bluvertigo 

Ti aspettiamo sui prati della Biblioteca degli Alberi per una serata a ritmo di sonorità eclettiche, magari sorseggiando un aperitivo.

 

Andy 

Andrea Guido Fumagalli, noto anche con lo pseudonimo di Andy (Monza, 18 ottobre 1971), è un musicista, cantante e pittore italiano, fondatore insieme a Morgan del gruppo musicale dei Bluvertigo. 

Andy suona le tastiere, il vocoder, il sassofono e il sintetizzatore. 

Dal 2002 compie tour per i locali italiani con i suoi dj-set (con musica anni ottanta) in cui a volte espone anche i suoi quadri che si ispirano alla pop art creati presso Flu-On, un laboratorio situato presso un’ala di un’ex fabbrica tessile di Monza. 

Dal 2007 collabora al progetto musicale a scopo umanitario Rezophonic. Nel 2009 è chiamato da Morgan come giudice nelle selezioni degli aspiranti cantanti al programma X Factor, condotto da Francesco Facchinetti 

Nel febbraio del 2012 esce Naked primo singolo e video dei Fluon, nuova formazione creata da Andy insieme a Faber (synth, programmazione) e Fabio Mittino (chitarra elettrica). Il gruppo prende il nome dal “quartier generale creativo” di Andy e che non racchiude al suo interno solo la musica, comprendendo anche la pittura, la grafica, il design e tanto altro di visivo. 

Tickets

The numbers below include tickets for this event already in your cart. Clicking "Get Tickets" will allow you to edit any existing attendee information as well as change ticket quantities.
Tickets are not yet available
Condividi su