Caricamento Eventi

Boom BAM: Pau Negrita

Ti aspettiamo per il terzo appuntamento di BOOM BAM sui prati della Biblioteca degli Alberi per una serata a ritmo di sonorità eclettiche con Pau dei Negrita, magari sorseggiando un aperitivo.

 

Pau 

Paolo Bruni è un cantante, nato ad Arezzo il 02 giugno 1967. Suona l’armonica e la chitarra acustica. All’inizio degli anni Novanta, Paolo Bruni fonda a Capolona (Arezzo) la band Inudibili insieme a Enrico “Drigo” Salvi, Cesare “Mac” Petricich, Roberto “Zama” Zamagni e Franco “Frankie” Li Causi. Prendendo spunto dalla canzone Hey! Negrita degli Stones decidono di cambiare il nome del loro gruppo musicale diventando, così, i Negrita, di cui è frontman, paroliere e cantante.  

Ha da sempre nutrito interesse per il disegno, l’illustrazione, l’architettura e la pittura, ma è solo nel 2020, senza poter suonare, che ha ricominciato a dare continuità a queste passioni dopo anni di abbandono.  

Così come nella musica i Negrita si cimentano trasversalmente su più generi musicali, allo stesso modo i suoi lavori sono il frutto della sperimentazione e della continua prova a cui si sottopone, testando nuove tecniche e realizzando opere che spesso hanno in comune solo la mano che le ha create. 

Tickets

The numbers below include tickets for this event already in your cart. Clicking "Get Tickets" will allow you to edit any existing attendee information as well as change ticket quantities.
Biglietto Utente

Per prenotare gli eventi devi essere registrato al sito.

Biglietto BAMFRIEND

Per poter acquistare questo biglietto devi essere un BAM Friend

Condividi su