login

eventi

sostieni

Caricamento Eventi
  • Questo evento è terminato.

Daddy G / Electric Sound Studio

Inaugura Electric Sound Studio, il nuovo ciclo di appuntamenti dedicati alla musica elettronica, Daddy G che il 14 febbraio accenderà con la sua energia il Volvo Studio Milano con un concerto gratuito.

Tra i padri spirituali del trip-hop, Grant Marshall, in arte Daddy G, è membro fondatore di una delle band più importanti dell’ultimo trentennio, i Massive Attack.

Marshall è tutt’oggi impegnato con i Massive: lui e il suo socio Robert “3D” Del Naja saranno di nuovo in tour nel 2020. Puntando sulla sua raffinata quanto sconfinata cultura musicale e su una riconosciuta abilità tecnica, Daddy G gira i migliori club del mondo anche come deejay proponendo set contemporaneamente ipnotici ed esplosivi, con cui rende omaggio alla musica che lo ha formato artisticamente. Il suo è un mix di dub e reggae, soul e vintage funk, deep house, dubstep e breakbeat assolutamente irresistibile.

Electric Sound Studio è un progetto di Volvo Cars Italia, in collaborazione con Ponderosa Music & Art e BAM  Biblioteca degli Alberi Milano.

14 febbraio 2020 @ 22:00 - 23:59

Icona località Volvo Studio Milano
in collaborazione con: Volvo, Ponderosa Music & Art
Gratuito
Prenota

Tickets

The numbers below include tickets for this event already in your cart. Clicking "Get Tickets" will allow you to edit any existing attendee information as well as change ticket quantities.
Tickets are no longer available
Condividi su