Caricamento Eventi
  • Questo evento è terminato.

Immersive Yoga Experience

Il 21 giugno si celebra in  tutto il mondo la Giornata Internazionale dello yoga. A BAM renderemo omaggio a questa disciplina insieme a Nike e Dérive con una sessione yoga davvero unica, Immersive Yoga Experience.

Sarà un’esperienza di allenamento completamente nuova che ti permetterà di entrare in contatto con la natura del parco all’interno del contesto urbano.

 

LA SESSIONE
Pranayama Breath Work Yoga – 45 min. circa

La pratica del pranayama ti consente di riconnetterti con te stesso e ritrovare armonicamente il tuo centro. Le tecniche ispirate al metodo Katonah yoga ti restituiranno quiete e allo stesso tempo stimoleranno la tua immaginazione rinnovando la tua energia.

I vantaggi del prayanama sono contagiosi e ti lascerà rinfrescato e ricaricato per giorni.

Guiderà la lezione Marco Migliavacca, insegnante esperto e fondatore di [hohm] Street Yoga. Al termine, ci sarà un breve momento di approfondimento e condivisione guidato da Marco  e JJ Martin, fondatrice e leader creativa del brand La DoubleJ, e curato da Dérive, partner del progetto fin dall’inizio.

Prenota il tuo posto qui sotto

Informazioni utili: Per garantire la tua sicurezza e quella di tutti i partecipanti, porta il tuo tappetino e la tua borraccia. Segui le indicazioni e mantieni le distanze di sicurezza. Una volta cominciata la pratica, potrai scegliere se togliere la mascherina.

Tickets

The numbers below include tickets for this event already in your cart. Clicking "Get Tickets" will allow you to edit any existing attendee information as well as change ticket quantities.
Tickets are no longer available
Condividi su