login

eventi

sostieni

Caricamento Eventi
  • Questo evento è terminato.

La Via degli Alberi – pomeriggio

All’interno del palinsesto BookCity 2021  un’inedita passeggiata botanica itinerante arricchita dalle riflessioni letterarie di Tiziano Fratus, scrittore, poeta e ‘cercatore d’alberi’ che sarà affiancato dagli interventi di natura botanica di Pierpaolo Tagliola, architetto e agronomo e in collaborazione con la Libreria della Natura di Milano.

Un incontro imperdibile per conoscere a fondo il patrimonio botanico della Biblioteca degli Alberi ed esplorare il nostro rapporto con la natura che ci circonda.

La passeggiata diventa non solo un percorso tra gli alberi, le loro storie e curiosità, ma anche un viaggio con noi stessi, per riflettere su un modello di cittadinanza che parta dal ripristino delle connessioni con il mondo vegetale per un futuro che deve necessariamente affondare le proprie radici nel presente.

In collaborazione con AG&P e Libreria della Natura

21 novembre 2021 @ 15:00 - 16:30

Icona località giardino De Castillia 28 Gratuito
Prenota

Tickets

The numbers below include tickets for this event already in your cart. Clicking "Get Tickets" will allow you to edit any existing attendee information as well as change ticket quantities.
Tickets are not yet available
Condividi su