login

eventi

sostieni

Caricamento Eventi
  • Questo evento è terminato.

Sostenibilità: un Dovere per la Rinascita

Dagli obiettivi comuni di sviluppo sostenibile ai risultati raggiunti da un’azienda leader nel mondo automotive e da una Fondazione che se ne occupa da più di 10 anni: azioni concrete per fare la differenza.

Per il ciclo BAM Talks, un nuovo format di approfondimento sul tema della rinascita attraverso incontri dedicati al rapporto tra natura e i diversi ambiti della vita umana: la psicologia, la sociologia, la scienza, l’arte, la religione e l’economia. Una serie di incontri open air che vedranno la partecipazione di massimi esponenti delle diverse discipline.

Si comincia Martedì 14 luglio con Volvo, Park Ambassador di BAM.

Francesca Colombo, direttore generale culturale di BAM, introduce Fabio Orecchini, professore universitario, ingegnere e giornalista, nonché uno dei massimi esperti sulle tematiche legate alla ricerca nel mondo dell’automotive, Michele Crisci, Presidente di Volvo, e Kelly Russell Catella, Chairmain Sustainability Committee di COIMA e direttore generale della Fondazione Riccardo Catella.

Un dialogo per esplorare il futuro dell’energia  e dei sistemi per la mobilità nel segno dell’innovazione e del rispetto per l’ambiente.

Fabio Orecchini è attualmente Direttore del centro di ricerca CARe (Center for Automotive Research and evolution) e del Dipartimento di Ingegneria della Sostenibilità dell’Università degli Studi Guglielmo Marconi di Roma.

E’, inoltre, ideatore e curatore del sito fabioorecchini.itObiettivo Zero Emissioni, dedicato all’approfondimento scientificamente corretto dei temi legati all’Energia, all’Ambiente e alla Mobilità.

 

 

14 luglio 2020 @ 18:30 - 20:00

Icona località Area Meli
in collaborazione con: Volvo
Gratuito
Prenota

Tickets

The numbers below include tickets for this event already in your cart. Clicking "Get Tickets" will allow you to edit any existing attendee information as well as change ticket quantities.
Tickets are not yet available
Condividi su