Caricamento Eventi
  • Questo evento è terminato.

Street Art in the Park / with Pao

Uno Street Art Tour nel quartiere Isola con demo e live painting insieme allo street artist Pao.

Il workshop sarà l’occasione per una riflessione su alcuni degli obiettivi di sviluppo sostenibile promossi dalle Nazioni Unite. Quello scelto da Pao, uno degli street artist più in vista nel panorama italiano e internazionale, sarà il climate action. Attraverso un live painting in BAM dipingerà la sua idea di come agire per fermare il cambiamento climatico.

 

Il workshop si compone di 3 momenti:

Sabato 14 Settembre: Incontro con PAO al Volvo Studio Milano dalle 10:00 alle 13:00

Domenica 15 Settembre: Street Art Tour nel quartiere Isola dalle 11:00 alle 12:00 con ritrovo alla Fondazione Riccardo Catella + demo e live painting con PAO in BAM dalle 15:00 alle 18:00

 

Si ringrazia Volvo in qualità di Park Ambassador.

 

Informazioni utili: Il ciclo “Street Art in the Park” è rivolto ad un pubblico di aspiranti street artist. Il workshop prevede una parte di pratica, si consiglia quindi di indossare abbigliamento comodo e non prezioso che permetta la possibilità di sporcarsi. Tutto il materiale sarà fornito dall’organizzazione. In caso di pioggia debole si consiglia di munirsi di mantella impermeabile, mentre in caso di pioggia persistente l’evento sarà annullato.

14 settembre 2019 @ 10:00 - 15 settembre 2019 @ 18:00

Icona località Volvo Studio Milano
in collaborazione con: Volvo, Associazione Atelier Spazio Xpò
Gratuito
Prenota

Tickets

The numbers below include tickets for this event already in your cart. Clicking "Get Tickets" will allow you to edit any existing attendee information as well as change ticket quantities.
Tickets are no longer available
Condividi su