Caricamento Eventi
  • Questo evento è terminato.

Selvatica Milano – Voli tra Vecchie e Nuove Architetture

La Stazione Centrale non è solo un monumento ricchissimo di architettura e affascinanti particolari, e ovviamente, lo sputa-raccogli-fuoco di milioni di persone che viaggiano, lavorano e si spostano. E’ anche un centro nevralgico dei movimenti dell’Avifauna cittadina, riconosciuta al volo da tanti esseri alati che vivono o sostano temporaneamente a Milano. Una escursione Ornitologico-Architettonica, per capire come e perché gli uccelli frequentano la zona del Centro Direzionale, ma anche per affrontare legami ecologici e convivenza in continua evoluzione tra  uomini e avifauna.

Responsabile e Guida: Dott. Guido Pinoli

Selvatica Milano è un’iniziativa BAM all’interno di Pets in the City

 

Informazioni utili: In caso di pioggia leggera munirsi di ombrelli. In caso di pioggia abbondante l’evento sarà cancellato.

Ritrovo alle ore 17.30 presso la Fondazione Riccardo Catella.

Sono previsti due appuntamenti, ciascuno della durata di un’ora e con un massimo di 30 partecipanti, sabato 5 e domenica 6 ottobre.

6 ottobre 2019 @ 17:30 - 19:00

|Evento ricorrente (vedi tutto)

Un evento il 6 ottobre 2019 alle 17:30

Icona località Fondazione Riccardo Catella
in collaborazione con: Dipartimento di Medicina Veterinaria (DiMeVet) Università degli Studi di Milano
Gratuito
Prenota

Tickets

The numbers below include tickets for this event already in your cart. Clicking "Get Tickets" will allow you to edit any existing attendee information as well as change ticket quantities.
Tickets are no longer available
Condividi su