BAM è sostenuto da un network di aziende leader sensibili ai temi dell’innovazione e della sostenibilità. Grazie al loro contributo, BAM è un parco pulito, sicuro e ricco di esperienze culturali.

Park Ambassador

Sono i sostenitori principali del parco, del suo patrimonio botanico e del programma culturale. I Park Ambassador condividono i valori di BAM, ispirati ai 17 obiettivi ONU 2030, e mettono a disposizione il proprio know-how, attraverso esperienze di arricchimento umano e culturale.
Il progetto della Biblioteca degli Alberi offre a Volvo la possibilità di condividere alcuni valori fondamentali del marchio. La Biblioteca degli Alberi va nella direzione della salvaguardia dell’Ambiente, che da sempre caratterizza l’azione di Volvo sulla base di un forte senso di responsabilità etica. Inoltre, Volvo mette al centro delle proprie scelte le Persone, intese come individui e collettività, con l’obiettivo di migliorarne la qualità di vita. Evidente dunque l’affinità con le finalità del progetto Biblioteca degli Alberi, che punta a essere un polmone verde per i cittadini nonché un luogo destinato a coinvolgere le persone attraverso stimolanti esperienze culturali ed educative. In ultima analisi, attraverso il sostegno al progetto della Biblioteca degli Alberi, situato a pochi passi dal Volvo Studio Milano, Volvo ribadisce la sua stretta relazione con la città di Milano.

Green Partner

Il Gruppo BNP Paribas è Green Partner del Parco Biblioteca degli Alberi di Milano ed è stato al fianco di questo progetto fin dal suo esordio per dare il proprio concreto sostegno allo sviluppo di un esempio così virtuoso in termini di sostenibilità ambientale e sociale. Anche questo per noi è #PositiveBanking, la strategia di Gruppo che ci vede impegnati tanto come operatori bancari a sostegno dell’economia reale e delle tante realtà produttive del nostro Paese in Italia all’estero, quanto come azienda responsabile ed attenta alla Società e alle persone, per dare il nostro contributo ad un futuro più positivo e sostenibile, con uno sguardo alle nuove generazioni.

Wellness Partner

Nike, “Wellness Partner” di BAM, continua ad impegnarsi per rendere lo sport una abitudine quotidiana con un programma di sessioni di allenamento per coinvolgere attivamente i Milanesi e rendendo migliore il loro stile di vita.

Il programma delle attività Nike, “NTC VIBES in the Park” include sessioni dedicate a diverse discipline come Training, Yoga, Pilates, Danza e Boxe, gratuite e aperte al pubblico. Chiunque avrà la possibilità di partecipare iscrivendosi tramite Nike App nella sezione Eventi, o tramite la pagina web con il calendario di tutti gli appuntamenti: http://gonike.me/ntcvibes_inthepark

Project Partner

Grazie al contributo dei nostri Project Partner, il programma culturale di BAM è ogni anno più ricco di progetti e attività per tutte le età e tipologia di visitatori.

Technical Partner

Scrivi nella riga sottostante

e premi invio per effettuare la ricerca

Available search tags for description:

#Arts&Culture #Botanical #Education #Kids #Things #Wellness