Skip to content

login

eventi

sostieni

Circo tendone flat Circo tendone flat Circo tendone flat Circo tendo BAM Circus 24 – Il Manifesto della Meraviglia

BAM Circus 24 – Il Manifesto della Meraviglia

Dai vita alla meraviglia – illustra il tuo manifesto

Nella vita frenetica di ogni giorno a volte capita che anche le cose più meravigliose sfuggano…e per questo a volte è necessario dargli nuova vita!

È proprio quello che vogliamo fare noi con il Manifesto delle Meraviglie, scritto da Francesca Colombo, Direttore generale Culturale di BAM – Fondazione Riccardo Catella, in occasione della seconda edizione di BAM Circus – Il Festival delle Meraviglie al Parco.

Ora siamo arrivati alla terza edizione e vogliamo che il manifesto prenda una nuova vita, grazie al contributo di scuole d’arte, accademie, istituti artistici e scuole di specializzazione di alto livello – italiane e internazionali.

Vogliamo che siate voi – studenti, artisti, grafici e designer, a disegnare il Manifesto delle Meraviglie di BAM, dando nuova vita a quegli 11 punti così importanti per imparare ad accogliere la magia anche dentro di noi.

Come fare?

  • Pensa in grande…in A1 per precisione!
  • Usa come colori principali quelli della palette BAM Circus – magenta, giallo, bianco e nero (trovi le specifiche qui sotto)
  • Puoi usare gli strumenti del mestiere come più ti piace – matita, penna, digitalmente…
  • Lasciati ispirare dalle foto delle precedenti edizioni di BAM Circus direttamente qui sotto!
  • È giunto il momento di studiare il Manifesto della meraviglia
  • Sbizzarrisciti!

Il contest è aperto e chiude esattamente tra un mese, venerdì 15 Maggio: una giuria scelta selezionerà i lavori più belli che diventeranno una mostra sulle cancellate di Fondazione Riccardo Catella durante la terza edizione di BAM Circus, dal 24 al 26 Maggio.

Manda la tua creatività a info@bam.milano.it

Condividi su