Skip to content

login

eventi

sostieni

BAM meets Sziget Festival

BAM meets Sziget Festival

Che la musica a BAM non possa mai mancare si sa fin dalla sua inaugurazione di Settembre 2019, con il grande concerto open air della Filarmonica della Scala.

Poi ci sono stati tanti altri appuntamenti, tra dj set sperimentali con Club to Club a momenti di svago e divertimento con Boom BAM, passando anche per grandi concerti come quelli con Stefano Bollani o Paolo Fresu.

Quest’anno ci lanciamo nel mondo della musica internazionale diventando una tappa del mito Sziget Festival di Budapest, che per il primo anno diventa dislocato su pochi posti selezionati, tra cui il nostro parco…che sappiamo essere un perfetto palcoscenico all’aria aperta!

E non solo il festival è itinerante ma è anche aperto alla partecipazione di chi voglia mettersi alla prova: fino al 5 Marzo sono aperte le selezione per proporre la propria band – o la propria persona come possibile line-up dello Sziget Tour.

I 6 finalisti verranno ascoltati e selezionati il 15 Aprile al teatro Kismet di Bari: i vincitori avranno la possibilità di esibirsi per davvero al Festival, passando per l’Ateneika di Cagliari, il Chroma di Bastià Umbra e, prima di Budapest, sui prati della Biblioteca degli Alberi, durante il BAM Season Day: Hello Summer!

Per partecipare alle selezioni e mandare le vostre proposte, scoprite qui come fare…e se non ci vediamo prima, vi aspettiamo sui nostri prati per la grande festa del solstizio d’estate!

Condividi su