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L’inoltro di una richiesta di prenotazione sulla app “Portanuova Milano” implica l’accettazione espressa dell’utente delle condizioni generali predisposte da Fondazione Riccardo Catella per l’erogazione del servizio richiesto dall’utente, considerate parte integrante della prenotazione.

CONDIZIONI PER EFFETTUARE LA PRENOTAZIONE

La prenotazione è consentita ai soggetti maggiori di 18 anni.
La prenotazione da parte dei minori di 18 anni è consentita solo previa autorizzazione di un genitore o del soggetto esercente la responsabilità genitoriale.

LA PRENOTAZIONE INCLUDE

Ogni postazione, numerata, è provvista di un ombrellone e uno/due sdraio. Ogni postazione viene igienizzata dal personale in struttura prima dell’utilizzo.

Dati personali necessari per la prenotazione:

  • Nome
  • Cognome
  • E-mail
  • Dati inerenti alle prenotazioni (orario, durata, ombrellone)

Potranno essere trattate ulteriori informazioni, fornite volontariamente dall’utente qualora voglia beneficiare di specifici vantaggi (es. posti riservati) attribuiti ai Bamfriends.

Specifiche informazioni sul trattamento dei dati personali sono contenute nell’informativa fornita da Fondazione Riccardo Catella visionabile su www.bam.milano.it/privacy-policy/

La prenotazione si intende confermata una volta che il cliente ha provveduto al relativo invio della sua richiesta.

Una volta finalizzata la prenotazione, il cliente riceverà una e-mail di riepilogo prenotazione, che rappresenta il biglietto che il cliente dovrà mostrare al momento del check-in per accedere al Lido.

CHECK IN

Il cliente, dopo aver acquistato il biglietto sull’applicazione indicando data e fascia oraria, si presenterà all’ingresso del Lido, venendo accolto dal personale di servizio che provvederà a misurargli la febbre. Nessuna registrazione della temperatura sarà effettuata. Nel caso la temperatura superi i 37,5°, la persona non verrà ammessa in struttura. In caso contrario, il personale provvederà a controllare il biglietto ricevuto via e-mail (si consiglia di controllare anche in posta indesiderata) consegnerà all’utente un braccialetto identificativo e accompagnerà il cliente alla postazione prescelta, nella quale potrà sostare per la fascia oraria desiderata.

REGOLE SANITARIE

Approvando le presenti condizioni, l’utente dichiara sotto la propria responsabilità e garantisce, anche per conto delle persone che accedono con l’Utente al LIDO BAM, di:

  1. essere a conoscenza dell’obbligo di rimanere al proprio domicilio in presenza di febbre (uguale o superiore a 37.5°)
  2. non avere o non aver sviluppato negli ultimi 14 giorni altri sintomi influenzali quali tosse, difficoltà respiratorie etc.;
  3. non essere sottoposto alla misura della quarantena nè obbligatoria tantomeno volontaria;
  4. non avere avuto contatti, negli ultimi 14 giorni, con soggetti risultati positivi al COVID-19 o con sospetti positivi.
  5. utilizzare i dispenser di igienizzazione presenti all’ingresso del LIDO BAM per procedere alla disinfezione delle mani;
  6. evitare assembramenti, rimanendo nello spazio assegnato
  7. indossare la mascherina secondo le indicazioni fornite
  8. attenersi alle ulteriori istruzioni che potranno essere impartire dal personale di vigilanza

CHECK OUT
Al termine dell’orario indicato il cliente sarà invitato a lasciare la postazione occupata, la quale verrà prontamente igienizzata dal personale in struttura.

POLITICA DI CANCELLAZIONE E MODIFICA

La cancellazione o modifica dello slot prenotato va eseguita tramite l’app “Portanuova Milano”.

All’interno dell’e-mail di riepilogo prenotazione è predisposto un link per aiutare l’utente nel processo di cancellazione.

REGOLE E LIMITAZIONI

Il braccialetto d’ingresso è destinato ad uso solamente personale e va indossato per tutta la durata della permanenza.
É vietato fumare.
Non lasciare i tuoi effetti personali incustoditi.

I cani devono rimanere al guinzaglio all’interno dell’area assegnata. Butta la pattumiera negli appositi contenitori.
Non introdurre contenitori di vetro.
Non disturbare la quiete pubblica.

Non spostare sdraio e ombrelloni: sono posizionati conformemente alle misure di sicurezza.

RICORDIAMO CHE

Ti ricordiamo che la direzione non si assume la responsabilità di custodire oggetti di nessun valore, né è responsabile del loro smarrimento.

La direzione non risponde dei danni persone o cose causati da utilizzi impropri degli spazi, materiali ed attrezzature.

Per informazioni e prenotazioni, per chiusure dovute a manutenzione, maltempo o per eventi straordinari, ti consigliamo di consultare tutte le info della giornata su www.bam.milano.it

Per maggiori informazioni potete contattarci a: info@bam.milano.it

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