L’inoltro di una richiesta di prenotazione sulla app “Portanuova Milano” implica l’accettazione espressa dell’utente di ognuna e tutte le condizioni generali, considerate parte integrante della prenotazione.

LA PRENOTAZIONE INCLUDE:
Ogni postazione, numerata, è provvista di un ombrellone e uno/due sdraio.
Ogni postazione viene igienizzata dal personale in struttura prima dell’utilizzo.

Dati personali per la prenotazione:

  • Nome
  • Cognome
  • E-mail
  • Dati inerenti alle prenotazioni (orario, durata, ombrellone)

Check-in:
Il cliente, dopo aver acquistato il biglietto sull’applicazione indicando data e fascia oraria, si presenterà all’ingresso del Lido, venendo accolto dal personale di servizio che provvederà a misurargli la febbre. Nel caso la temperatura superi i 37,5°, la persona non verrà ammessa in struttura. In caso contrario, il personale provvederà a controllare il biglietto ricevuto via e-mail (si consiglia di controllare anche in posta indesiderata) consegnerà all’utente un braccialetto identificativo e accompagnerà il cliente alla postazione prescelta, nella quale potrà sostare per la fascia oraria acquistata

Check-out:
Al termine dell’orario indicato il cliente sarà invitato a lasciare la postazione occupata, la quale verrà prontamente igienizzata dal personale in struttura.

Politica di cancellazione e modifica:
La cancellazione o modifica dello slot prenotato deve essere comunicata alla seguente e-mail info@bam.milano.it

All’interno dell’e-mail di riepilogo prenotazione è predisposto un link per aiutare l’utente nel processo di cancellazione.

Regole e Limitazioni:

Il braccialetto d’ingresso è destinato ad uso solamente personale e va indossato per tutta la durata della permanenza
É vietato fumare
Non lasciare i tuoi effetti personali incustoditi
I cani devono rimanere al guinzaglio all’interno dell’area assegnata
Butta la pattumiera negli appositi contenitori
Non introdurre contenitori di vetro
Non disturbare la quiete pubblica
Non spostare sdraio e ombrelloni: sono posizionati conformemente alle misure di sicurezza

Ricordiamo che:

Ti ricordiamo che la direzione non si assume la responsabilità di custodire oggetti di nessun valore, né è responsabile del loro smarrimento.
La direzione non risponde dei danni persone o cose causati da utilizzi impropri degli spazi, materiali ed attrezzature.
Per informazioni e prenotazioni, per chiusure dovute a manutenzione, maltempo o per eventi straordinari, ti consigliamo di consultare tutte le info della giornata su www.bam.milano.it

Per maggiori informazioni potete contattarci a: info@bam.milano.it

Scrivi nella riga sottostante

e premi invio per effettuare la ricerca

Available search tags for description:

#Education #Nature #Openairculture #Wellness Bambini