Skip to content
La Borsa BAM Special Edition la disegni tu!

La Borsa BAM Special Edition la disegni tu!

Alcuni di voi già lo sanno, altri lo scopriranno ora. Noi è da un po’ che lo sogniamo: a giugno sui prati della Biblioteca degli Alberi arriva il BAMCircus!

Tre giorni di teatro di strada contemporaneo con artisti internazionali, spettacoli onirici, giochi circensi, laboratori e tanti sorprendenti BAMoment sempre gratuiti…da vivere al parco!

Per l’occasione vogliamo che proprio tutto sia inedito e speciale, anche la shopper di BAM! (Sì, parliamo di questa qui sotto)

Per questo abbiamo pensato che per essere ancora più bella e inaspettata abbiamo bisogno del vostro aiuto: siete pronti a creare voi la shopper limited edition BAM Circus?

Che tu sia un artista in erba, un designer esperto, adulto, bambino, singolo o collettivo, vogliamo vedere la tua proposta! Vuoi cimentarti col disegno digitale? No problem! Sei più da foglio di carta? Allora prendi i pennarelli! L’importante qua è davvero divertirsi e pensare fuori dagli schemi!

Ecco come fare:

  • scarica il template che vedi qui sotto e disegna nello spazio tratteggiato
  • unica regola: puoi usare solo il giallo e il rosa, nelle tonalità che vedi qui

Giallo Pantone Yellow U

Rosa Pantone 806 U

  • ogni partecipante può mandare 2 prove

Il vincitore vedrà il suo disegno stampato sulle 200 limited edition di shopper BAM create appositamente per il grande evento di Giugno.

Inviate le vostre creazioni a info@bam.milano.it entro il 31 Maggio: avete un mese di tempo per creare il vostro pezzetto di BAMCircus!

Condividi su