Teatro e poesia
Dai voce alla tua espressività! Candidati al nostro talent scrivendo a promozione@bam.milano.it entro la scadenza del 7 agosto!
Accettiamo candidature di singoli artisti e gruppi fino a un massimo di 6 partecipanti.
Se sarai tra i 10 talenti che saranno selezionati, avrai l’occasione di esibirti in una location del Municipio 8 il 1° ottobre di fronte a una Giuria di importanti personalità che deciderà se arriverai all’esibizione finale a BAM!
Tra i giurati che valuteranno la tua performance ci saranno figure di spicco del mondo teatrale il direttore della Scuola Civica Paolo Grassi Marco Plini, la giornalista, docente e conduttrice radiofonica di Radio Popolare Ira Rubini, l’attore e comico Loris Fabiani in arte Lunanzio, i membri delle realtà promotrici del talent ovvero il Direttore Generale Culturale di BAM Francesca Colombo e il Consigliere di Fondazione di Comunità Milano Franco Aletti.
Cosa puoi candidare?
Un monologo, una scena dialogata, un corto teatrale, una poesia. Il genere e il format sono liberi (es. serio, drammatico, comico, cabaret, poesia, stand up comedy, slam poetry, etc.).
Vogliamo valorizzare la creatività e l’originalità, per cui non accetteremo rielaborazioni di materiali altrui ma solo proposte inedite!
I 4 finalisti selezionati dalla giuria durante l’esibizione del 1° ottobre in una location del Municipio 8 di Milano si esibiranno nuovamente il 5 ottobre a BAM durante il nostro evento BAM Autumn Festival con grandi professioni, scopri qui i dettagli.
Ci teniamo ad accompagnare la tua crescita artistica!
Ai 4 talenti vincitori offriamo una serie di premi:
- un riconoscimento economico di 500 € per contribuire alla vostra formazione artistica
- la possibilità di partecipare a momenti come workshop/seminari/laboratori presso Campsirago Residenza
- esibirsi pubblicamente presso la postazione di Piazza Duomo angolo via Marconi messa a disposizione dal Comune di Milano
- esibirsi su un palco nella Stazione Garibaldi messa a disposizione da Openstage.
Cosa aspetti? Metti alla prova il tuo talento e mandaci la tua candidatura con un video di non più di 3’ e inquadratura 16:9.