login

eventi

sostieni

Caricamento Eventi

BOOM BAM: ARYA

Quarto e ultimo appuntamento BOOM BAM! con ARYA, cantante italo-venezuelana che, muovendosi tra neo soul, hip hop e r&b, ci farà ballare al tramonto!

A concludere l’ultimo appuntamento con i LOV&SEX talk, ci sarà la Dr.ssa Iolanda Iannella, Ginecologa, che ripercorrerà gli argomenti affrontati nei talk e sarà a disposizione per domande sui temi della prevenzione.

Durante la serata sarà possibile gustare un ottimo aperitivo a cura di Ratanà e scoprire le tante altre sorprese realizzate insieme al nostro supporter SYNLAB!

 

Arya è una talentuosa artista italo-venezuelana nel panorama neo-soul/R&B, con il suo EP d’esordio “Peace Of Mind” che l’ha consacrata come una delle voci più ricercate, collaborando con artisti come Dardust, Mahmood e Ghemon. Dopo esperienze internazionali nei festival come SXSW ad Austin e Breakout West a Calgary, ha recentemente pubblicato l’EP “Punto Zero” nel dicembre 2023, caratterizzato da tre brani che esplorano profondamente il suo mondo interiore, mostrando sia i tesori che i mostri.

Condividi su