login

eventi

sostieni

Caricamento Eventi

BOOM BAM: LUIZGA

Balliamo insieme sulla musica di Luizga, percorrendo un viaggio che parte dalla musica popolare brasiliana e che si mescola al pop e al funk! A seguire, il live DJ Set di Saturnino.

Alle 19.30, poco prima di dare il via alle danze, ci sarà il secondo appuntamento di LOV&SEX talk con George Jaar, conosciuto sui social come @dr_punto_g, dal tema “La verità (che nessuno ti dice) sulla sessualità: falsi miti da scoprire e sfatare”.

Vieni a gustarti un aperitivo sui prati della Biblioteca degli Alberi in collaborazione con Ratanà, e ad ascoltare ottima musica in buona compagnia!

 

LUIZGA, alter ego di Luiz Gabriel Lopes, è un artista brasiliano che mescola la tradizione della MPB con pop, folk e world music, viaggiando per il mondo con la sua chitarra dal 2010. Ha pubblicato numerosi album come solista e con vari gruppi, collaborando con artisti di fama e suonando su importanti palcoscenici internazionali. Con un vasto repertorio, tra cui il recente successo “Yemamaya”, LUIZGA alterna la sua presenza tra Europa e Brasile, continuando a presentare nuove metamorfosi musicali.

George Jaar, medico e sessuologo, esperto di sesso e relazioni a 360 gradi. Conosciuto sui social come @dr_punto_g.

Condividi su