login

eventi

sostieni

Caricamento Eventi

BOOM BAM: ROY PACI & ARETUSKA + RUMBA D’ESTATE AFTER SHOW

Primo appuntamento di BOOM BAM! con Roy Paci in formazione completa con Aretuska e a seguire il DJ Set Rumba D’estate after show – Special Guest DJ Aladyn

All’ora del tramonto Roy Paci & Aretuska infuocheranno il palcoscenico dando vita ad un suono ibrido ma personale che sposa le sue radici mediterranee con ritmi latini come samba e cumbia, così come ska, reggae, R&B e Jazz.

Alle 19.30 vi aspettiamo per il primo appuntamento del LOV&SEX talk, ideato in collaborazione con SYNLAB, insieme a Francesco Cicconetti, scrittore, attivista e influencer, che parlerà della libertà di espressione personale.

Durante la serata sarà possibile gustare un ottimo aperitivo a cura di Ratanà e scoprire le tante altre sorprese realizzate insieme al nostro supporter SYNLAB!

Ti aspettiamo!

 

Roy Paci, cantante, trombettista, compositore e produttore discografico, è il fondatore della label Etnagigante e ha collaborato con artisti di fama internazionale in oltre 500 album durante i suoi 40 anni di carriera. Ha creato colonne sonore premiate per cinema, tv e teatro, e con la sua band Aretuska ha infiammato palcoscenici europei e latinoamericani con un suono ibrido che unisce radici mediterranee a ritmi latini, ska, reggae, R&B e jazz. Tra i suoi progetti ci sono Banda Ionica, Orchestra del Fuoco, Corleone, NE:SO e il suo spettacolo teatrale Carapace.

Francesco Cicconetti, noto come Mehths, è uno scrittore, digital creator e divulgatore italiano che racconta sui social il suo percorso di transizione di genere con naturalezza e ironia dal 2017, diventando un punto di riferimento per la comunità LGBTQI+. Con il suo stile diretto e autentico, ha costruito una piattaforma di connessione per chi vive una transizione di genere o cerca comprensione e accettazione. La sua notorietà è stata consolidata dal successo del libro “Scheletro Femmina”, che mescola narrativa e ricordi autentici della sua esperienza di transizione. Inoltre, Francesco svolge attività di consulenza per aziende, aiutandole a sviluppare strategie per un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso delle diverse identità di genere.

Condividi su