login

eventi

sostieni

Caricamento Eventi

BOOM BAM: SAANDIA

Per il terzo appuntamento BOOM BAM! godiamoci la voce profonda e la personalità forte di Saandia. Carta d’identità dorata con canzoni pop-soul sia in inglese che in francese: brani R&B e pop con uno stile reggae luminoso e delicato!

Alle 19.30 per l’appuntamento LOV&SEX talk parleremo con Giulia Lamarca sul rapporto sessualità e disabilità, non mancare!

Durante la serata sarà possibile gustare un ottimo aperitivo a cura di Ratanà e scoprire le tante altre sorprese realizzate insieme al nostro supporter SYNLAB!

 

Saandia, nome derivato da Saadia che significa “dedicato alla felicità”, è una cantante brasiliana con una voce profonda e distintiva che ha affascinato dal 2016 al 2019 aprendo concerti per artisti come Imany e Tété. Cresciuta in una famiglia di origini comoriane con una rigorosa etica familiare, ha iniziato a coltivare il suo talento musicale sin da giovane, influenzata dal coro gospel di “Sister Act 2”. Dopo aver ottenuto un diploma di scuola superiore, ha deciso di dedicarsi interamente alla musica, scrivendo e componendo le sue prime canzoni e guadagnandosi l’ammirazione per la sua voce straordinaria e il suo senso del groove.

Giulia Lamarca, 32 anni, content creator e change maker. Sognatrice, viaggiatrice e attivista, ha iniziato la sua presenza sui social perché sentiva la mancanza di una rappresentazione delle persone con disabilità nella società. Dopo un incidente nel 2011 ha ritrovato se stessa viaggiando in giro per il mondo. TEDx speaker per due anni di fila, ha pubblicato due libri per adulti e uno per bambini. Tutti i giorni racconta la sua vita sui social come se fosse un diario quotidiano.

Condividi su